Annunci online sicuri

26.08.2019

Novità nel mondo degli annunci online.



Se ogni volta che compri usato online vieni assalito da mille paure, consideri minacciosa ogni proposta del venditore, non vuoi correre nessun rischio e fai tutto in modo molto prudente, questo articolo fa al caso tuo.
 
Da oggi infatti sarà possibile comprare e vendere usato online in modo totalmente sicuro. Nelle prossime righe scoprirai come.
 
Annuncino e Certy hanno deciso di unire le proprie forze per offrire ai propri utenti la sicurezza assoluta di ricevere sempre l’oggetto usato che hanno acquistato.
 
Certy è una società nuova, giovane e che conosce a pieno quali sono le esigenze degli utenti che comprano e vendono usato online. Grazie alla sua rete di “Checker” appassionati e professionisti dei settori tecnologici più disparati, effettua un controllo preventivo sull’oggetto che una persona vuole acquistare, ne da una recensione in tempo reale e si occupa di verificare il pagamento e la spedizione.
 
Il servizio copre ormai tutta Italia dal nord al sud riuscendo ad offrire una sicurezza e una percentuale di riuscita pari al 100%.
 
Il team è composto da ragazzi che hanno alle spalle più di 10 anni di esperienza nel settore della seconda mano. “Abbiamo creato un servizio che soddisfasse le esigenze che avevamo quando noi compriamo usato, e abbiamo scoperto che altre migliaia di persone hanno le nostre stesse esigenze”, dice Antonio Masini, uno dei fondatori.
“Ho sempre comprato usato online, soprattutto nel campo della fotografia, e all’ennesima fregatura ricevuta ho deciso che era il momento di creare qualcosa di buono per contrastare il fenomeno delle truffe online, che sono sempre più frequenti”, continua Riccardo Sanna altro co-fondatore. “Il sistema di controllo non più essere raggirato” continua Emanuele Sogus, terzo e ultimo membro del team, “al centro di tutto abbiamo voluto mettere le persone, uniche componenti impossibili da replicare o raggirare”.
 
Le ambizioni dei tre imprenditori sono ben chiare, “riuscire a rendere il mondo dell’usato un’alternativa più che valida alle solite vetrine di vendita di oggetti nuovi, più costosi e di pari qualità.”
 
L’unione di Annuncino e Certy potrà quindi essere il primo vero passo verso questo tipo di ambizione. Una collaborazione nata quasi per caso, ma che ha l’ambizione di cambiare radicalmente il modo di comprare e vendere usato online.
 
Accedi
Nome utente
Parola d’ordine
Hai dimenticato la password? Ricorda