Come Vendere Su Annuncino

06.01.2019

Il sito  Annuncino.it offre la possibilità a tutti di pubblicare un annuncio in modo gratuito.


Alcune tattiche aiutano voi utenti a vendere al meglio. Inserire il proprio telefono nell’annuncio è sconsigliabile, almeno
a sentire le esperienze di molti in Rete. Molto meglio inviare il proprio telefono successivamente, dopo la prima risposta per e-mail.
Chi ti scrive è già realmente interessato se dopo continua a contattarti per telefono. Un altro vantaggio di non pubblicare subito il numero è che si evitano scocciatori che possono chiamare in qualsiasi momento, magari alle 11 di sera.

Una cosa importante per il proprio annuncio sono le immagini: almeno una immagine, scattata con un buon cellulare, di buona risoluzione e giusta luce, può aiutare a vendere in modo notevole. Il consiglio è di caricare almeno un’immagine, che vale più di mille parole dell’annuncio e ne dimostra subito l’efficacia.
Nei propri annunci le foto degli oggetti dovrebbero riportare fotografie di oggetti ben tenuti, ben puliti e lucidati, in un ambiente ordinato. Questo aumenta di molto quella sensazione di nuovo e di pulizia che l’utente instintivamente collega con un prodotto nuovo.

Nel caso di modelli di cellulari o di fotocamere, inserire sempre il modello degli stessi, in modo che sia chiaro fin dall’inizio all’utente la fascia di prezzo dell’oggetto in questione.
Ricordarsi che è importante essere sempre visibili, quindi annunci nelle prime posizioni saranno maggiormente fortunati nel trovare acquirenti. Annuncino fornisce servizi a pagamento per essere maggiormente sicuri di vendere l’oggetto in tempi brevi.

Accedi
Nome utente
Parola d’ordine
Hai dimenticato la password? Ricorda