Come Creare Un Video Annuncio

31.12.2018

Come Creare Un Video Per Le Tue Vendite Online

Bene, ora che conoscete la nostra Mission, ora che siete diventati utenti fruitori di Annuncino.it, vi starete chiedendo cosa ci contraddistingue tra i nostri diretti competitors ? Ancora avete dubbi a riguardo ? Noi proponiamo Annunci con Video !


Perfetto, il nostro blog serve proprio a indicarvi cosa abbiamo sviluppando per voi, e cosa svilupperemo nei prossimi mesi, dandovi tutte le info che meritate di avere ! Lo staff di Annuncino ha pensato e realizzato, l’ opportunità di potersi avvalere del servizio di Video Annunci per tutti gli utenti che intendono dare maggiore risalto e visibilità ai propri annunci. Sicuramente avrete avuto modo di navigare e acquistare prodotti venduti su portali di compravendita online, ma alcuni oggetti, non erano del tutto fedeli alle foto o magari la foto stessa, non riusciva a rappresentare esattamente cosa si proponeva nella vendita.

Ci siete rimasti un pò male vero ?

Ecco da oggi, potete scatenarvi e diventare dei video reporter grazie al Digital Marketing che vi proponiamo per pubblicare le vostre inserzioni, o semplicemente valutare bene un eventuale acquisto grazie alla testimonianza Video ! Il procedimento che abbiamo pensato, per pubblicare degli Annunci Video è estremamente facile, avvalendosi della piattaforma YouTube, che tutti noi conosciamo ormai con estrema chiarezza, sarà sufficiente incollare il link del video nella apposita finestra in fase di creazione annuncio su annuncino.it.

Come Creare Un Video Annuncio

Andiamo per ordine : Prima di spiegare come potere pubblicare un Video sul più grande portale di Video Sharing, è bene che voi sappiate che devete possedere un Account Gmail, che chiaramente, è la mail con cui usufruite dei servizi Google ( es: la vostra posta gmail bianchirossi@gmail.com ). Se ancora non possedete un Account Gmail a questo link potete crearne uno.

Bene, ora che avete la vostra Gmail vorreste caricare il vostro videoannuncio ? Si ? Perfetto, la vostra prossima azione sarà quella di collegarvi al portale YouTube tramite questo link e accedere usando le credenziali che avete da poco creato, in alto a destra nella voce Accedi. Dopo aver effettuato il login, non vi resta che cliccare sul pulsante carica e selezionare il video che avete creato, per la vostra inserzione. Ricordatevi che i vostri file caricati su YouTube, di default sono visibili a tutti ( Pubblico ), dunque a voi la scelta se renderli di dominio pubblico o privato. Se decidete di lasciarlo Pubblico, il vostro video potrà essere ricercato dagli utenti di YouTube tramite ricerca, in alternativa potete selezionare la voce Privato e potrà essere visto solamente da chi conosce il link del vostro Video, e non può essere ricercato tramite il motore di ricerca interno.

Semplice no?

Video Pubblicità Per Vendere Su Internet

Ora che avete caricato il vostro video pubblicità sulla più grande piattaforma di Sharing Video, non vi resta che copiare il link evidenziandolo con il tasto sinistro del mouse, e cliccando con il tasto destro del mouse, cliccate su copia, effettuata questa elementare operazione e incollate il link nella apposita finestra ” video ” che troverete in fase di pubblicazione annuncio, come riportato in figura.

inserire url video per la pubblicazione

Conclusa questa operazione, potete tranquillamente continuare nella compilazione dei campi richiesti, per avere il vostro annuncio online, e visibile a tutti gli utenti del nostro portale web.

Accedi
Nome utente
Parola d’ordine
Hai dimenticato la password? Ricorda