Immobiliando

Immobiliando su Annuncino.it

Immobiliando è la pagina che il nostro sito ha voluto dedicare a tutte le case in vendita sponsorizzate nel portale, sia che siano annunci immobiliari tra privati, sia di annunci di immobli in vedita da parte delle agenzie. Con il termine immobiliare si fa riferimento ad una specifica agenzia che è possibile visualizzare a questo indirizzo: Immobiliando. Le informazioni reperibile nel sito web sono assai scarse ed è possibile solo avere un contatto tramite posta elettronica. Il team di Annuncino vuole proporre questa categoria a tutti gli utenti che sono alla ricerca di un immobile o che vogliono vendere privatamente la loro casa.

Immobiliando: Come funziona su Annuncino?

Ad oggi grazie alla politica adottata dal sito, è possibile proporre la vendita di un immobile in maniera del tutto gratuita, sia per i privati, sia per le agenzie immobiliari, oltre che avere una sezione dedicata chiamata tuttoannunci. Avere a disposizione uno spazio web che possa dare maggiore visibilità e dunque maggiori possibilità di vendita, rappresenta una opportunità che i più maliziosi o esperti, non si lasciano sfuggire con facilità. Dunque come funziona Immobiliando su Annuncino? A differenza di molti competitor è possibile pubblicare la propria inserzione anche senza passare per la registrazione, è sufficiente individuare tra le categorie prensti nel sito, la sezione di maggiore pertinenza al reale bisogno di ogni singolo utente. Su Annuncino si possono avere a disposizione le seguenti categorie:
  1. Annunci appartamenti
  2. Case Vacanze e Agriturismi
  3. Attici e mansarde in vendita
  4. Garage in vendita
  5. Ville in vendita
Non appena individuata la categoria di pertinenza è sufficiente cliccare sul tasto con il simbolo +, e automaticamente si potrà inserire l'annuncio direttamente nella categoria. Anche se non è stata fatta preventivamente la registrazione, in fase di realizzazione della proposta di vendita o affitto, verrà chiesto di inserire una mail con relativa passowerd e in automatico sarai registrato con a disposizione il proprio pannello di controllo.

Immobliando per i visitatori e potenziali clienti

Tutti gli utenti interessati alle offerte immobiliari, potranno visualizzare il sito in totale autonomia e senza restrizioni, anche gli utenti non iscritti potranno consulare gli annunci immobiliari. Per tutelare il sito e migliorare l'esperienza dei nostri inserzionisti, i potenziali clienti o utenti interessati agli immobili, potranno contattare tramite mail il venditore solo dopo la registrazione al portale e relativa accettazione da parte dello stamm di Annuncino. Inoltre abbiamo inserito una comoda chat interna, che permetterà di scambiarsi messaggi tra venditori e potenziali acquirenti, senza necessariamente ricorrere a un contatto telefonico o per mezzo mail. Ogni utente registrato ha il proprio pannello di controllo dove monitorare constantemente l'andamento degli annunci e relativi messaggi di posta o di chat. Annuncino ha voluto ulteriormente arricchire ik portale, perché l'innovazione è parte centrale dell'epoca in cui viviamo e specie nel settore Classified, innovare è sinonimo di qualità. Tutti gli utenti interessati potranno pubblicare l'annuncio gratuitamente per come sono oggi conosciuti i portali di annunci ma potranno arricchirlo con la pubblicazione di un video. L'evoluzione del portale lo sta rendendo il primo in Italia per il settore Video Annunci.

 
Accedi
Nome utente
Parola d’ordine
Hai dimenticato la password? Ricorda