Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Come vedere Pluto TV

Come vedere Pluto TV

Al giorno d’oggi esistono molti modi per guardare la TV in diretta. Servizi come Sling, Hulu e DIRECTV NOW hanno tutti i loro pro e contro. Ma un servizio più recente che ha guadagnato molta popolarità negli ultimi mesi è Pluto TV.

Abbiamo già descritto come funziona Pluto TV, con questo servizio si può godere di una serie di canali televisivi in diretta gratuitamente, senza abbonamento o altro, e quindi abbiamo deciso di spiegarvi come installare l’App.

La parte migliore è che Pluto TV ha un sacco di ottime caratteristiche che lo rendono un eccellente servizio di streaming TV in diretta.

Se siete interessati a saperne di più su come vedere Pluto TV per accedere a fantastici flussi televisivi in diretta gratuiti, continuate a leggere.



In questo articolo vi spiegheremo tutto quello che c’è da sapere sull’installazione e la configurazione di Pluto TV, in modo che possiate iniziare subito a guardare i canali in diretta gratuiti.

Che cos’è Pluto TV?

Prima di iniziare a parlare di come installare Pluto TV, dobbiamo innanzitutto spiegare cos’è Pluto TV. Pluto TV è un servizio di streaming televisivo gratuito che offre più di 100 canali di contenuti televisivi in diretta.

La parte migliore di questo servizio è che nessuno di questi canali richiede un abbonamento. È sufficiente andare sul loro sito web, creare un account e iniziare a guardare la TV gratis. Complessivamente, su Pluto TV troverete un’ampia gamma di canali, tra cui sport, intrattenimento, notizie, film e altro ancora.



Su questa piattaforma si possono trovare anche molte stazioni radio, il che la rende un ottimo servizio per molte persone. Ora che sappiamo cos’è Pluto TV, possiamo passare a come installarla. Tenete presente che non solo potete installare Pluto TV sul vostro computer, ma anche su una serie di altri dispositivi.

Come installare Pluto TV?

Per installare Pluto TV, tutto ciò che dovete fare è andare sul sito web e registrarvi. È possibile farlo utilizzando il proprio indirizzo e-mail o anche Facebook per creare un nuovo account. Una volta creato l’account, è sufficiente fare clic sul pulsante “Installa”, scaricare l’applicazione e aprirla.

Ma per essere sicuri di poter sfruttare al massimo il potenziale di questa applicazione, è importante esaminare le opzioni di configurazione. In questo modo si potrà ottenere il massimo da questa applicazione e utilizzarla come sostituto della TV via cavo.

Tenete presente che potete installare Pluto TV su diversi dispositivi. È possibile installarla su computer, smartphone, tablet, Xbox e persino su Amazon Fire TV. Quindi, indipendentemente dal dispositivo utilizzato, è possibile installare e utilizzare Pluto TV su di esso.

Come vedere Pluto Tv su Android

Installare Pluto TV su un dispositivo Android è facile e veloce!



  • Passaggio 1: Avvia Google Play .
  • Passo 2: Nel campo Cerca, digita “pluto tv”.
  • Passaggio 3: Fare clic su Installa.
  • Passaggio 4: Attendi il completamento del download.
  • Passaggio 5: Una volta installato correttamente, fare clic su Apri.
  • Passaggio 6: Attendi che l’app completi l’avvio.
  • Passaggio 7: Selezionare i canali che si desidera guardare.

Guida all’installazione del componente aggiuntivo Pluto TV Kodi

C’è anche un componente aggiuntivo Kodi disponibile per coloro che preferiscono utilizzare Kodi invece dell’app Pluto TV diretta.

Dai un’occhiata alla nostra Guida all’addon di Pluto TV Kodi o segui il tutorial dello screenshot qui sotto per imparare come installare su qualsiasi dispositivo Kodi :

  • Passaggio 1: Avvia Kodi e fai clic su Componenti aggiuntivi.
  • Passaggio 2: Fare clic su Componenti aggiuntivi video.
  • Passaggio 3: Fare clic su Scarica.
  • Passaggio 4: Fare clic su Componenti aggiuntivi video.
  • Passaggio 5: Fare clic su Pluto.TV.
  • Passaggio 6: Fare clic su Installa.
  • Passaggio 7: Fare clic su OK.
  • Passaggio 8: Attendere il completamento dell’installazione.
  • Passaggio 9: Una volta completato, verrà visualizzato un segno di spunta accanto a Pluto.TV.
  • Fase 10: Torna ai componenti aggiuntivi video e fai clicsull’icona Pluto TV.
  • Passaggio 11: Fare clic su Accedi quando si dispone già di un account Pluto TV o Ospite se non si desidera ancora creare un account.



Questo è tutto! Pluto TV è ora installato correttamente su Kodi.

Installare Pluto Tv su Apple TV

La soluzione su come avviare Pluto TV su Apple TV è semplice e immediata. Non ci sono requisiti speciali per iniziare a visualizzarne il contenuto. Non è necessario registrarsi, non è necessario scaricare un lettore, né è necessario un accesso a Pluto TV.

Segui i passaggi seguenti per aggiungere l’app Pluto TV su Apple TV e goderti lo streaming.

  • Avvia su Apple TV, quindi seleziona “Apple store”.
  • Cerca e scegli l’app Pluto TV utilizzando la tastiera online.
  • Per aggiungere l’applicazione Pluto TV alla tua Apple TV, tocca l’icona Ottieni.
  • Per aprire l’app, fai clic sul pulsante Apri.
  • Ora puoi accendere Pluto TV nella modalità di acquisto della tua Apple TV.



Il metodo alternativo per guardare Pluto TV su Apple TV

Pluto TV è disponibile anche tramite iPhone in streaming su Apple TV. Per eseguire l’installazione, assicurati che la tua Apple TV sia sulla stessa rete wireless, quindi segui le istruzioni riportate di seguito.

  • Scarica l’applicazione Pluto TV dall’App Store e installala.
  • Apri l’applicazione e seleziona lo spettacolo o la stazione televisiva in diretta da guardare.
  • Selezionare il pulsante Airplay sul dispositivo di riproduzione.
  • Scegli il tuo gadget Apple Television dall’elenco dei dispositivi disponibili.
  • Il video sarà ora disponibile su Apple Television tramite Airplay.

Impostazione e configurazione di Pluto TV

Ora che avete installato Pluto TV, è il momento di configurarlo in modo da poter guardare subito la TV in diretta. Prima di farlo, è necessario capire che Pluto TV ha molte funzioni. Sebbene siano ottime, possono anche risultare eccessive se non vengono impostate correttamente.



Per configurare Pluto TV, andate alla scheda “Canali” e selezionate l’opzione “Guida canali”. Qui è possibile selezionare i canali che si desidera visualizzare nella “Guida”. Dopo aver fatto questo, si può selezionare la scheda “Live TV”, dove si trovano tutti i canali selezionati in precedenza.

La cosa successiva da fare è andare alla scheda “Impostazioni”. Qui è possibile modificare le impostazioni delle schede “Canali”, “Video”, “Audio” e “Riproduzione”.

Questo vi permetterà di personalizzare il servizio a vostro piacimento e di ottenere il massimo da esso.

Vantaggi dell’utilizzo di Pluto TV

Uno degli aspetti migliori dell’utilizzo di Pluto TV è che è gratuito. Non è necessario pagare alcun abbonamento o altro. Tutto ciò che dovete fare è iscrivervi al servizio, creare un account e iniziare lo streaming. Non ci sono vincoli o cose del genere.

Un altro aspetto positivo dell’utilizzo di Pluto TV è che offre un’ampia varietà di canali televisivi in diretta. In altre parole, avrete a disposizione un’ampia gamma di contenuti tra cui scegliere. Non importa cosa vi interessi, molto probabilmente troverete qualcosa su Pluto TV.



Un altro vantaggio di Pluto TV è che è semplice da configurare e utilizzare. Infatti, è possibile utilizzarla proprio come si farebbe con un normale televisore. E la cosa migliore è che non è nemmeno necessario un televisore per usarlo. Tutto ciò che serve è un computer o uno smartphone e il gioco è fatto.

Contro dell’uso di Pluto TV

Uno dei principali svantaggi dell’utilizzo di Pluto TV è la presenza di alcuni annunci pubblicitari. Non si tratta di nulla di grave e si possono saltare. Ma sono comunque presenti e possono essere un po’ fastidiosi.

Un altro svantaggio di Pluto TV è che ha una selezione limitata di canali. Anche se questo è comprensibile dal momento che è gratuito, può essere un po’ deludente per alcune persone. Un altro aspetto negativo dell’utilizzo di Pluto TV è che non è possibile utilizzarlo offline.

Ciò significa che dovrete guardare la TV in diretta in streaming per tutto il tempo.

Come vedere Pluto TV: Conclusioni

Ora che sapete cos’è Pluto TV e come installarlo, potete andare avanti e provarlo. Si tratta di un ottimo servizio che offre molti canali TV in diretta.

Tutto quello che dovete fare è iscrivervi, creare un account e iniziare lo streaming. Tenete presente che Pluto TV ha un sacco di ottime caratteristiche, ma ha anche alcuni svantaggi. Nel complesso, però, si tratta di un ottimo servizio per guardare la TV in diretta gratuitamente.



Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *