come acquistare elettronica usata online

come acquistare elettronica usata online

Video Annunci Elettronica Per Prodotti Nuovi o Usati

Come acquistare elettronica usata online ? Se siete alla ricerca di un PC, di una stampante o di un qualsiasi altro componente elettronico e non avete né tempo né voglia di mettervi in macchina per girare tra i negozi della città, potete tranquillamente rilassarvi sul divano di casa ed effettuare una ricerca sul web.

Se a questo aggiungete la possibilità di risparmiare comprando a prezzi più vantaggiosi, Annuncino.it è quello che fa per voi. Annuncino è un sito di annunci economici: semplice, facile ed intuitivo.

Quello che dovrete fare è semplicissimo. Basterà compiere questi piccoli e semplici passaggi.

Innanzitutto dovete collegarvi al sito di annunci economici e vi troverete sulla homepage; a questo punto sarà sufficiente selezionare la categoria “elettronica”, la città dove abitate ed indicare il prodotto che state ricercando (ad esempio COMPUTER).

tag-alt

l sito web elencherà tutti gli annunci gratis pubblicati in questa categoria. Il sito seleziona per voi prodotti sicuri e affidabili; approva infatti gli annunci prima di pubblicarli.

Potrete effettuare la scelta valutando le foto del prodotto di cui siete alla ricerca ma soprattutto visionare il video come ulteriore garanzia dell’integrità e funzionalità dell’oggetto. Il video dimostrativo del prodotto è realizzato dal proprietario dell’ oggetto. Dopo una valutazione della richiesta, decide se accettare o meno la richiesta di pubblicazione e in caso di esito positivo procede ad inserire online l’annuncio dell’utente.

Chi decide infatti di rivolgersi ad Annuncino è il privato che vuole vendere un prodotto di cui non ha più bisogno ma anche una società, una ditta che vuole incrementare la vendite dei suoi beni ricorrendo all’e-commerce.




Con questi pochi e semplici passaggi riuscirete sicuramente a trovare quello che fa per voi. Non vi resta quindi che contattare l’inserzionista che avrà lasciato un suo recapito telefonico o un indirizzo mail per accordarsi ai fini della compravendita.

E se invece siete il proprietario di un computer o una ditta specializzata che vuole creare un annuncio on line sul portale Annuncino.it? Anche in questo caso sono sufficienti pochi passaggi per pubblicare l’annuncio del prodotto elettronico. Se quindi il vostro interesse è vendere prodotti elettronici, dovrete per prima cosa collegarvi sul sito per procedere con la registrazione.

Dovrete cliccare sul tasto posizionato in alto a destra con la dicitura “ iscriviti “.

Inserite nome utente (a vostro piacere) e il vostro indirizzo di posta elettronica. Confermate e riceverete una mail di avvenuta iscrizione.

tag-alt

Bene, non vi resta che cliccare e inserire la vostra password.

Come Inserire Un Annuncio Elettronica

Una volta che vi siete loggati usando la vostra mail e relativa password, sarete automaticamente indirizzati nella vostra Dashboard che da la possibilità di cominciare a usufruire del servizio oltre che avere tutto lo storico del vostro account e in aggiunta potete compilare tutti i campi come la pagina facebook, cellulare, foto, ecc.




Ora cliccate sul tasto in rosso “ inserisci Annuncio “ e selezionate la categoria Elettronica che vi darà l’ opportunità di compilare ogni campo per la messa online del vostro annuncio.

I campi fondamentali per far sì che il vostro annuncio abbia una buona possibilità di essere visualizzato e di conseguenza avere più possibilità di concludere la vendita, sono :

  1. Titolo : Un titolo ben scritto aiuta molto le conversioni
  2. Testo : il testo deve essere semplice, intuitivo e chiaro possibile.
  3. Telefono : inserire un numero di cellulare 
  4. Prezzo : scrivere il prezzo 
  5. Regione : inserire il luogo dove risiede l’ oggetto
  6. Immagini : caricare foto del vostro prodotto, possibilmente con varie inquadrature
  7. Termi e condizione : cliccare “accetto i termini”
  8. Cliccare su “inserisci Annuncio”

 

Annuncino L’ Affare è più Vicino!

25/08/2017 / / in ,

Lascia un commento