Annuncino L' Affare è più Vicino!

Vi interessa come poter pubblicare un annuncio gratuitamente sul web ? Bene ! In questa piccola guida vogliamo darvi dei suggerimenti per la creazione e pubblicazione di Annunci Gratuiti, che tu sia un venditore amatoriale o un Venditore professionista.

Annuncino è stato pensato e realizzato, per guidare l’ utente in una scelta consapevole dei beni e servizi di cui ha bisogno, dando modo di acquistare materiali nuovi e usati, perché siamo certi che il riutilizzo sia la prima forma di Risparmio Ambientale ed Economico !

Annuncino si propone come intermediario tra venditore e acquirente, e seleziona gli annunci uno ad uno, per ridurre al minimo possibili truffe.

Come ci riusciamo?

Abbiamo integrato il portale con dei filtri, che riconoscono determinata parole chiave che di fatto danno una visione generale dell’ annuncio pubblicato. Qualora determinate parole chiavi risultino nella balcklist, vengono automaticamente eliminati. Nonostante questo strumento, avviene una selezione manuale da parte dello staff su ogni singola inserzione che arriva al portale.

Ma vediamo come pubblicare annunci sul nostro sito web :

  1. Registrasi al Sito manualmente o mediante il tasto ” connettiti tramite Facebook “

  2. Convalidare la registrazione tramite il link inviatovi via mail

  3. Effettuare l’ accesso al sito cliccando in alto a destra sulla parola login

  4. Inserire annuncio

Questi sono i passaggi fondamentali che occorre fare per iniziare a vendere su Annuncino.it .

Effettuate queste semplici operazioni, potete sbizzarrirvi con tutti i prodotti o servizi che desiderate pubblicare, è sufficiente seguire e compilare tutte le voci che vi vengono proposte in fase di creazione.

Sarà cura dello staff visionare gli annunci e renderli pubblici qualora rispettino le regole e che non offendano il buon gusto che tutti dovrebbero avere.