Secondamano

Su Seconda Mano puoi trovare: auto, moto, case in vendita o afitto e molto altro, noi ti raccontiamo un pò della sua storia.

Seconda mano è un sito di annunci gratuiti sul web ma le sue origini risalgono agli anni 70, nello specifico il primo numero lanciato nel mercato è datato 31 Marzo 1977. La sua sede storica risiede nella Città di Milano e da li venne lanciato il primo quotidiano cartaceo di annunci. Secondamano è considerato il primo giornale in Europa nel settore ADS grazie all’intuito dei Sig.ri Franco Giuffrida e Luciano Cervone. Forti del successo cartaceo, grazie anche al lancio della rivista di fotoannunci, nel 1997 viene lanciato nel mercato italiano e non solo più circoscritto alla Città di Milano il sito www.secondamano.it . Secondamano è l’omonimo del sito portaportese.it che fonda le sue radici nella Città eterna, ovvero la nostra capitale d’Italia, ROMA.

Annunci secondamano compro vendo

Grazie allo sviluppo del sito web, Seconda Mano ha rappresentato una forte evoluzione per i loro utenti, che grazie al sito internet hanno la possibilità di pubblicare gratuitamente in maniera autonoma e veloce i propri annunci. Anche se il grande boom degli annunci è arrivato prepotentemente in Italia grazie agli USA con i loro portali di ADS Classified. Il sito più conosciuto al mondo è rappresentato da Craigslist, che sostanzialmente ha replicato i mercatini dell'usato rionali in mercatini digital. Tornando nella nostra penisola nel 2009, secondamano.it torna in mani italiane con imprenditori di grandi testate giornalistiche il quale riorganizzano il rilancio del marchio dopo 12 anni di esperienza in ambito multinazionale. In fine nel 2016 secondamano annunci viene acquisita da una azienda di informatica, che oltre alla riorganizzazione del portale web, crea un network di annunci gratuiti come lapulce.it, portobello.it, imieiaffari.it, ilre.it. Se sei un amante delle vendite online di oggetti usati e risiedi a Milano, puoi collegarti al sito secondamano.it è cominciare subito a pubblicare i tuoi annunci, mentre se desideri una vetrina nazionale, con Annuncino pubblichi gratuitamente le tue inserzioni di annunci usato e dopo  l’approvazione dello staff sarai visibile in tutta Italia. Per usufruire della nostra piattaforma è sufficiente cliccare la voce del menù inserisci annuncio. Annuncino favorisce l'approvazione di annunci ricchi di informazioni e di foto dell'oggetto da vendere. Gli annunci completi di descrizione, foto, contatto del venditore, aumentano le probabilità di vendita e tutto questo aiuterà l'indicizzazione nei motori di ricerca del tuo annuncio. Se ritieni il nostro portale web idoneo ai prodotti di secondamano per comprare e vendere, iscriviti gratuitamente e avrai a disposizione il tuo pannello di controllo per la compravendita online.
Sito simile: Aaannunci.it

Accedi
Nome utente
Parola d’ordine
Hai dimenticato la password? Ricorda