Barche a vela usate

Barche a vela usate in vendita 

Continua a leggere
La caratteristica principale di una barca a vela usata è quella di essere già stata utilizzata da un proprietario e, non è da intendersi come una imbarcazione dalle scarse qualità tecniche o costruttive. L’acquisto di una barca a vela usata può ritenersi un giusto compromesso, per chi decide di avvicinarsi al mondo acquatico e della navigazione, in quanto permette di comprare a prezzi competitivi, per avviarsi al mondo della navigazione. Quando si decide di comprare una imbarcazione a vela usata occorre prestare attenzione su alcuni aspetti e, la prima considerazione da fare è quello di valutare con attenzione il prezzo di vendita, calcolando l’eventuale revisione della barca.  Se il vostro scopo è quello di passare molto tempo in acqua è doveroso valutare lo stato delle cabine e, un aspetto di fondamentale importanza è quello di verificare gli accessori di sicurezza. Mentre la barca a vela nuova sicuramente non necessità di tutte queste attenzioni e dunque l’acquisto di una barca a vela nuova permette di dormire sonni tranquilli sotto questo aspetto, va anche detto che l’eborso economico è di tutt’altra natura.

Annunci Barchea vela usate

In questa pagina puoi trovare la barca a vela usata o nuova dei tuoi sogni (se stai cercando delle barche a motore usate clicca qui). Scorri gli annunci puoi trovare anche la barca a vela per principianti. Oppure pubblica il tuo annuncio per la vendita di una barca a vela usata. Grazie al nostro portale di annunci gratuiti con la categoria barche a vela (trovi anche barche per la pesca usate), hai la possibilità di promuovere la tua vendita corredando l’annuncio di foto e l’innovativo servizio di video annunci. Fai una bella ripresa video che vada a valorizzare l’imbarcazione e descrivila a parole. per un successo di vendita garantito.

Barche a vela caratteristiche

La caratteristicha principale delle barche a vela è di facile intuizione, in quanto la barca a vela ha come unico propulsore il vento. Come accennato l’imbarcazzione a vela sfrutta la forza del vento per compiere un movimento nell’acqua e, a bordo hanno un motore il cui scopo è solo quello di agevolare le manovre di atracco al porto. Le barche a vela si distinguono in due tipologie, la barca a vela sportiva che è priva di cabina e di chiglia e, la loro dimensione si aggira intorno ai 5 o 6 metri. Mentre la barca a vela chiamata barca a chiglia il suo uso è destinato a permanenze maggiori nell’acqua per navigazione a lungo raggio, in quanto in queste tipologie di barche, è presente la cucina, bagno e posti letto. Inoltre le barche a vela possono essere monoscafo e multiscafo, prendendo la definizione di catamarani o trimarani, ovvero se a due scafi o a tre scafi.

Novità barche a vela - The Boat Show

Se invece sei alla ricerca delle ultime novità inerenti le barche a vela, proponiamo un video inerente il salone nautico di Genova del 2019, proposto da The Boat Show. Nel seguente video che vi riportiamo, è possibile conoscere tutte le ultime novità, con ripresese video e interviste. Buona visione:
 
Cliccando qui potrai andare direttamente al canale YouTube di The Boat Show.
Non ci sono inserzoni. Sii il primo ad aggiungere un ’inserzione.
Accedi
Nome utente
Parola d’ordine
Hai dimenticato la password? Ricorda